Ho visto stand di operatori che già conoscevo e di cui spesso ho sentito e letto commenti.
Sono uscita con moltissimo materiale e solo nei prossimi giorni riuscirò a darvi un quadro dettagliato di quanto ho visto.
Gli stand che mi sono piaciuti più di tutti sono stati quelli degli abiti da sposa..sono arrivata alla conclusione infatti, che una fiera del genere è molto più indicata per gli atelier che hanno la possibilità di mostrare un'anteprima dello stile delle loro collezioni..anche per i fotografi è utile nel dare un primo impatto sul loro modo di lavorare..
Per il resto (location, make up, hair style, fiori, catering etc..) credo che fiere del genere non bastino..ocorre infatti toccare con mano quello che viene pubblizzato .
Come tutti sanno infatti è importante rendersi conto degli spazi dal vivo per quanto riguarda le location..occorre capire se il make up che viene realizzato si mantenga per tutto il giorno...è fondamentale trovare un'acconciatura appropriata per ogni volto a seconda del cliente...è rilevante capire se un catering mantiene la promessa di farti mangiare bene il giorno del matrimonio come gli assaggi che ti propone...e così via..
Tutto ciò che concerne il matrimonio è soggettivo..per questo è fondamentale affidarsi al PASSAPAROLA...solo le esperienze vere vi aiuteranno a capire con chi avete a che fare!
Leggete o forum e condividete le vostre esperienze..
Vi ricordo la mia mail
matrimoniofirenze@hotmail.it
Nessun commento:
Posta un commento